Tu sei qui

Chiuse le operazioni di assegnazione dei posti a seguito del bando per la Fiera Antiquaria

Share button

L’assessore Simone Chierici: “c’è un prima e un dopo questo bando. Registriamo un balzo in avanti dei titolari dei posti pari quasi al 30%”

“Erano 162 prima, diventano 214 adesso, dei 58 richiedenti soltanto 6 hanno deciso di non scegliere: sono i nuovi numeri, molto positivi, dei titolari dei posti alla Fiera Antiquaria. I risultati ottenuti ci portano a dire che c’è una situazione pre-bando e una post-bando”.

È un assessore Simone Chierici soddisfatto quello che commenta la salute della manifestazione dopo l’esaurimento dell’iter relativo alla procedura pubblica: “lo stato è ottimo, avremo un percorso espositivo esteso fino all’inizio di piazza della Badia e questo già dalla prossima edizione di giugno che, ricordo, comprenderà anche venerdì 2. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale dell’Ufficio programmazione per la competenza e la celerità con le quali ha condotto le operazioni. Adesso l’obiettivo sarà quello di attrarre nuovi spuntisti e incrementare ancora le presenze. Per farlo, continueremo con la politica di promozione che la Fondazione Arezzo Intour sta portando avanti da tempo con evidenti riscontri positivi”.

Giovedì, 25 Maggio, 2023