Chiusa la prima asta per il sociale

In vendite vecchi oggetti giacenti nei magazzini comunali: oltre 3.300 euro per il primo stock

Un capannone del servizio manutenzione del Comune di Arezzo si è trasformato in una piccola e solidale casa d’asta. Stamani le offerte e le aggiudicazioni degli oggetti più vari, depositati nei magazzini dell’Ente e non più utilizzabili. Tra le curiosità anche una stufa in terracotta che ha fatto da “comparsa” nel film La vita è bella.

In vendita vecchie macchine da scrivere Olivetti, cancelli in ferro, panche e balaustre in stile antico, sedie in legno, fontane in ghisa, stadere, bilance a bascula, bracci per lampioni, tecnigrafi.

L'asta, ad offerte segrete si è svolta stamani nei locali dell'Area Manutenzione del Comune, in via Tagliamento e la “scatola” con le offerte è stata aperta dal vice Sindaco e Assessore al bilancio Stefano Gasperini.

Il ricavato di questa prima vendita è stato pari a 3.327 euro che verranno destinati ad attività sociali

Mercoledì, 1 Maggio, 2013