Tu sei qui

Celebrazioni Madonna del conforto

Share button

Le variazioni al traffico nella settimana dal 6 al 15 febbraio

In occasione della “novena di preparazione”, periodo che precede la festività in onore della Madonna del Conforto, e il previsto numeroso afflusso di persone dalle 8 di domenica 5 febbraio alle 24 del 15 febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati del tratto di via Vecchia, compreso tra vicolo del Cavallo e via Garibaldi.
Inoltre: piazza del Duomo dalle 14 di lunedì 6 alle 24 di mercoledì 15 è riservata alla sosta dei veicoli al servizio delle persone diversamente abili, muniti di contrassegno speciale.
Via Ricasoli, nell’area prospiciente le scale del sagrato del duomo, all’esterno della carreggiata, dal 6 al 10 febbraio dalle 8 alle 22, la sosta è regolamentata mediante il dispositivo di controllo a tempo “disco orario”. I veicoli potranno sostare, esponendo l’ora d’arrivo, per un tempo massimo di un’ora nell’orario indicato.
Il giorno 11 febbraio dalle 7 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, a eccezione dei veicoli partecipanti alle manifestazioni “Giornata del volontariato di protezione civile” e della “Giornata mondiale del malato”:  dalle 17 alle 22 la sosta è regolamentata mediante il dispositivo di controllo a “disco orario”. I veicoli potranno sostare esponendo l’ora d’arrivo per un tempo massimo di un’ora nell’orario indicato.
I giorni 12 - 13 e 14 febbraio dalle 14 alle 22 la sosta è regolamentata mediante il dispositivo di controllo a tempo “disco orario”. I veicoli potranno sostare esponendo l’ora d’arrivo per un tempo massimo di un’ora nell’orario indicato.
Il giorno 15 febbraio dalle 6 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, a eccezione dei veicoli degli operatori commerciali.
In piazza della Libertà: dalle 8 alle 14 di sabato 11 febbraio e dalle 6 alle 24 di mercoledì 15 febbraio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, a eccezione dei veicoli partecipanti alle manifestazioni “Giornata del volontariato di protezione civile” e della “Giornata mondiale del malato” il giorno 11 febbraio e dei veicoli degli operatori commerciali il giorno 15 febbraio.
Da lunedì  6 a mercoledì 15 febbraio dagli accessi video controllati di via Buozzi e via di San Clemente è consentita la libera circolazione dei veicoli dalle 17.30 alle 20 in deroga alle limitazioni previste nella Zona a Traffico Limitato di tipo “A”.
Il giorno 15 febbraio dalle 6 alle 24, è istituito il divieto di sosta dei veicoli, a eccezione dei veicoli al servizio di persone diversamente abili muniti di contrassegno speciale, nell’area centrale adibita a parcheggio di piazza Madonna del Conforto; dalle 6 alle 24, è istituito il divieto di sosta dei veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a eccezione dei veicoli degli operatori commerciali su area pubblica in via Pietri nei 4 stalli di sosta dell’area adibita a parcheggio antistanti la salita Piero Magi e in via Ricasoli; dalle 7 alle 24 è istituito il senso unico di circolazione in via Ricasoli e in via Buozzi in direzione di marcia piazza Lando Landucci – via Sangallo; è consentita la sosta dei veicoli in via Buozzi sul lato destro rispetto alla predetta direzione di marcia.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012