Case popolari, graduatoria definitiva

In pubblicazione nel sito del Comune

E’ in pubblicazione la graduatoria definitiva delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”) aggiornata al bando dell’anno 2013.

La graduatoria complessivamente composta da 911 utenti, è il risultato dell’integrazione delle domande inoltrate nel bando dell’anno 2011 e di quelle presentate nel bando dell’anno 2013, al netto delle cancellazioni ed esclusioni nei casi previsti dalla legge L.R.T. 96/1996.

La graduatoria può essere consultata presso lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani) e presso l’Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale (Piazza San Domenico 4).

La graduatoria può essere consultata anche sul sito internet del Comune di Arezzo all’indirizzo www.comune.arezzo.it.

Domenica, 1 Giugno, 2014