“Casa Marini”: l'avviso pubblico per l'affidamento in concessione

Scadenza fissata per le 12 del prossimo 20 dicembre

Scade il 20 dicembre prossimo l'avviso pubblico per l'affidamento in regime di concessione di “Casa Marini” e i terreni parte del patrimonio agricolo forestale regionale “Alpe di Poti” ubicati a Palazzo del Pero. L'affidamento avrà la durata di 6 anni e prevede un canone annuale, oggetto di offerta di rialzo, pari a 5mila euro. I beni vengono dati in concessione per finalità di guardania del cantiere forestale di Palazzo del Pero che svolge attività nel campo della tutela e promozione ambientale e della difesa dei boschi dagli incendi. Il concessionario dovrà stabilire il proprio domicilio nel fabbricato e assumere l'impegno di controllare periodicamente il cantiere forestale. Tutte le informazioni al seguente link https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-pubblico-concessione-duso-immobile-casa-marini-sul-complesso-forestale-alpe.

Lunedì, 5 Dicembre, 2022