Carnevale a Rigutino

Variazioni al traffico il 20 e 27 gennaio e il 3,10 e 12 febbraio

In occasione delle sfilate dei carri allegorici che si terranno le domeniche 20 e 27 gennaio e nei giorni 3,10 e 12 febbraio, dalle ore 12 alle ore 19, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  nella Strada Comunale della Stazione (nel tratto compreso tra il bivio per loc. Frassineto e la S.R. n. 71) e  nelle vie e piazze della zona “PEEP”,  ad eccezione dei veicoli muniti di apposito “Pass” fornito dal Comitato Organizzatore utilizzati per lo svolgimento della manifestazione e di quelli in servizio di emergenza, di soccorso e di polizia.

Dalle ore 14 alle ore 18.30, è istituito il divieto di transito dei veicoli nella Strada Comunale della Stazione (nel tratto compreso tra il bivio per loc. Frassineto e la S.R. n. 71) e nelle vie e piazze della zona “PEEP” ad eccezione dei veicoli muniti di apposito “Pass” fornito dal Comitato Organizzatore utilizzati per lo svolgimento della manifestazione e di quelli in servizio di emergenza, di soccorso e di polizia.

Ai residenti della zona per raggiungere le proprie abitazioni è comunque consentito transitare nel tratto della Strada Comunale della Stazione compreso tra la zona “PEEP” ed il bivio per loc. Frassineto.

Durante il transito dei carri allegorici da via Sassaia a via della Stazione e viceversa, sarà interrotta temporaneamente la circolazione veicolare, nella S.P. 71, per il tempo strettamente necessario al transito dei carri.

Martedì, 1 Gennaio, 2013