Capodanno 2015: la festa raddoppia

Musica e divertimento in piazza San Francesco e in piazza Sant’Agostino

La festa di Capodanno raddoppia. Due infatti le piazza protagoniste: Sant’Agostino e San Francesco. L'organizzazione, curata dall'Associazione Music, è realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Arezzo, il patrocinio di Confcommercio Arezzo e il sostegno dei commercianti di piazza Sant'Agostino e piazza San Francesco. “Due piazze coinvolte con generi musicali diversi, così da permettere di andare incontro a più persone e soprattutto creare un circuito che connetta Sant’Agostino con San Francesco: questa è la filosofia dell’evento – spiegano il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e l’assessore Lucia Tanti. Il risultato è frutto di un lavoro di squadra che ci ha visto coinvolti insieme all’assessore Marcello Comanducci. Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono resi disponibili per realizzare questo importante appuntamento a partire dagli uffici comunali”. Ecco il programma della serata: Piazza San Francesco Ore 22 Concerto live dei Rasenna Brass, quintetto di ottoni tra swing, jazz, colonne sonore; ore 23.30 Concerto live dei Funky Monkeys, sei elementi tra groove e funk. Piazza Sant’Agostino Ore 22 dj set di apertura, ore 23 animazione musicale con Enzo Scartoni e lancio delle lanterne a cura de La Carta. Brindisi di mezzanotte offerto a tutta la cittadinanza e da mezzanotte e mezzo dj set musicale di chiusura. Ingresso gratuito a tutti gli eventi.

Martedì, 1 Dicembre, 2015