Scadenza ore 13,00 del giorno 11 settembre 2023

L’Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 2073 del 28.7.2023, è stato approvato l’Avviso pubblico denominato “AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE CANDIDATURE A PARTECIPARE ALLA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI DEL COMUNE DI AREZZO”.

Possono presentare candidature a partecipare alla Consulta comunale dei giovani del comune di Arezzo:

- rappresentanti delle associazioni, enti e organizzazioni - preferibilmente di eta' compresa tra i 16 e i 35 anni -, aventi sede nel comune di Arezzo, ovvero aventi sede in altro comune ma operanti nel comune di Arezzo, che abbiano almeno un progetto in corso nelle tematiche rivolte ai giovani, mediante presentazione della domanda, allegato 1 al presente avviso;

- giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, residenti o domiciliati nel comune di Arezzo, che abbiano maturato esperienze e competenze tali da poter apportare contributi utili alla Consulta dei giovani, mediante presentazione della domanda, allegato 2 al presente avviso.

Le candidature dovranno pervenire a mezzo PEC inviata a Ufficio sport, giovani e terzo settore del comune di Arezzo, indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 11 settembre 2023.

L’Avviso pubblico e modelli sono tutti consultabili e scaricabili QUI

Lunedì, 31 Luglio, 2023