Campestre scolastica provinciale

Stadio comunale di atletica venerdì 22 dicembre

Tutto pronto per la prima grande manifestazione sportiva scolastica della stagione che vedrà impegnate nella corsa campestre le scuole medie e superiori di Arezzo insieme alle scuole della provincia.

Il Comune di Arezzo, con i suoi assessorati allo sport, alla scuola e al patrimonio, si è reso disponibili ad accogliere oltre 600 studenti delle oltre 35 scuole partecipanti che, sotto la guida dei loro professori, si contenderanno il titolo di campioni provinciali in vista delle finali regionali previste a Massa Carrara nel mese di marzo.

La gara è resa possibile dal contributo del Coni, della Fidal, della Polisportiva Policiano, del partner ESTRA spa e dell’Ufficio scolastico provinciale: una sinergia vincente per tutti gli alunni. Partenza alle 10 dal nuovo stadio di atletica.

Venerdì, 1 Dicembre, 2017