Cambia il traffico per manifestazioni sportive

Domenica 15 aprile a Indicatore e alla Chiassa Superiore

Per lo svolgimento del “Trofeo Polisportiva Indicatore”, domenica 15 aprile in località Indicatore dalle ore 7 alle ore 12,  è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in entrambi i lati del tratto della Strada comunale di Talzano compreso tra la S. P. n. 21 di Pescaiola e la fine del centro abitato di Indicatore.

Per lo svolgimento del “3° Trofeo Sportivo Chiassa Superiore”, domenica 15 aprile, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nelle seguenti frazioni: in località Puglia in entrambi i lati del tratto di strada comunale compreso tra i segnali di inizio centro abitato posti in uscita ed ingresso al paese dalle ore 13.00 alle ore 18;  in località Chiassa Superiore in ambo i lati del tratto di strada compreso tra i civici 303 e 317 (inclusa tutta l'area ubicata sul fronte opposto al civico 317) e nelle strade che dalla S. P della Catona immettono nel tratto citato dalle ore 10 alle ore 18.

Domenica, 1 Aprile, 2012