Tu sei qui

Cambia la circolazione in via Michelangelo e in via Vittorio Veneto

Share button

Interventi di messa in sicurezza e manutenzione su viabilità e marciapiedi
 

Nei prossimi giorni sono in programma interventi di messa in sicurezza e piccole opere di manutenzione ordinaria su viabilità e marciapiedi comunali. 

Da lunedì 3 a martedì 4 agosto, senso unico provvisorio in viale Michelangelo, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Vittorio Veneto e viale Mecenate, con direttrice viale Mecenate (orario 8.30-20). 

Negli stessi giorni e nei medesimi orari:
in viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con via Vittorio Veneto e piazzale della Repubblica, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori;
 in ambo i lati di viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con viale Mecenate a piazzale della Repubblica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

In virtù di tale provvedimento, i veicoli provenienti da viale Signorelli avranno l'obbligo di svoltare in viale Mecenate e pertanto piazzale della Repubblica potrà essere raggiunta percorrendo viale Mecenate, via Duccio da Buoninsegna, via Arno. Giunti all'intersezione semaforica si potrà svoltare in destra su via Vittorio Veneto fino a raggiungere viale Michelangelo per proseguire in sinistra in direzione piazzale della Repubblica. 


Da martedì 4 a mercoledì 5 agosto, senso unico provvisorio in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra le intersezioni semaforiche con via Rismondo e via Piave, con direttrice viale Michelangelo (orario 8.30-20). 

Negli stessi giorni e nei medesimi orari:
- in ambo i lati di viale Vittorio Veneto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. 

In virtù di tale provvedimento: 
i veicoli provenienti da via Leon Battista Alberti e da via Filzi non potranno svoltare in destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile percorrendo via Piave, via Trasimeno e piazza Saione, oppure percorrendo via Masaccio e svoltando in sinistra su via Rismono;
i veicoli provenienti da via Sauro avranno l'obbligo della sola svolta in destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile sempre da via Piave, via Trasimeno e piazza Saione. ​

Venerdì, 31 Luglio, 2020