Tu sei qui

Cambia la circolazione sabato 1 e domenica 2 giugno

Share button

Per la festa della Repubblica e due manifestazione sportive

Esibizione di mini tennis in piazza San Jacopo: sabato 1 giugno dalle 14 alle 19  divieto di sosta con rimozione dei veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia antistante alla piazza medesima.

I veicoli in sosta abusiva saranno rimossi a cura della Polizia Municipale ed a spese dei proprietari inadempienti.

 

Manifestazione sportiva di go-kart: dalle ore 8 di sabato 1 giugno alle ore 20 di domenica 2 giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in via Puccini in ambo i lati del tratto compreso tra via Morse e via Paganini, incluse le aree esterne alla carreggiata e l'area di parcheggio a confine con via Paganini.

Inoltre nella strada indicata, dalle ore 13 alle ore 19 degli stessi giorni, divieto di transito dei veicoli ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei veicoli per l'effettuazione di operazioni di carico/scarico presso le attività presenti nei luoghi, dei mezzi in servizio di emergenza, soccorso e polizia.

 

Festa della Repubblica: domenica 2 giugno

Dalle ore 7 alle ore 12.30,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali

autorizzazioni in deroga ai divieti, in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e Corso Italia; via della Società Operaia nel tratto compreso tra via dell'Anfiteatro ed il n.c. 5; in piazza San Jacopo.

Dalle ore 8 alle ore 12.30, nelle strade indicate è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

Mercoledì, 1 Maggio, 2013