Cambia la circolazione nelle strade adiacenti al centro Ippico di San Zeno

Dal 15 marzo al 14 aprile per il Concorso Internazionale di Salto Ostacoli

In occasione dello svolgimento del Concorso Internazionale di Salto Ostacoli denominato “Toscana Tour”, il transito veicolare nelle strade adiacenti il centro ippico di San Zeno subirà alcune modifiche nei giorni dal 15 al 17 marzo;  dal 22 al 24 marzo; dal 19 al 31 marzo; dal 5 al 7 aprile; dal 12 al 14 aprile con orario 0 – 24.

Per quanto riguarda il transito è istituito il senso unico di circolazione veicolare nella Strada Comunale delle Capanne, dalla S.S. 73 fino all’intersezione con la strada Vicinale di Pozzuola (in detta direzione di marcia) e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la S.G.C. E78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne - S.G.C. E78 Grosseto/Fano; nella Vicinale di Pozzuola è sospesa la validità dell’ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate.

Per la sosta, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli,compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, nel tratto compreso tra la S.S.73 ed il n.c. 51 mentre è consentita la sosta sul lato sinistro (Centro Ippico) nel tratto di tale strada compreso tra il nc. 51 e l’intersezione con la vicinale di Pezzuola.

Venerdì, 1 Marzo, 2013