Tu sei qui

Cambia la circolazione nel centro storico

Share button

I giorni 14 e 15 giugno per estrazione delle carriere e moto raduno

Giostra, estrazione delle carriere dei giostratori: fino alle ore 14 del 15 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza della Liberta.

Il giorno 14 giugno dalle ore 18 alle ore 23 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati, di via Cavour (tratto tra Piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo); p.zza San Francesco; via Cesalpino; via Ricasoli (tratto tra P.zza della Libertà e Piazza Madonna del Conforto).

Dalle ore 20 alle ore 23 e vietato il transito di tutti i veicoli in via G. Monaco (nel tratto compreso tra via Garibaldi e p.zza San Francesco);via Cavour (tratto tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo); piazza della Libertà; via dell'Orto; via Ricasoli.

Pertanto  è invertito il senso di marcia nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Montetini e via degli Albergotti. In via Cesalpino è interrotta la circolazione il tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti. In via Buozzi nel tratto tra via Ricasoli e via dei Palagi è istituito il senso unico di circolazione veicolare in direzione via A. da Sangallo; da via A. da Sangallo è vietato l'accesso dei veicoli eccetto quelli adibiti al trasporto dei cavalli dei quartieri e dei residenti. Questi ultimi, giunti all'intersezione con via dei Palagi, hanno l'obbligo di svolta a sinistra.

E' consentita la sosta e la circolazione dei veicoli utilizzati per il trasporto dei cavalli nel viale di accesso alla Fortezza Medicea, ubicato a lato della “Casina del Prato”.

  

5° Moto Raduno Manette del Valdarno: in via Ricasoli il giorno 15 giugno in orario 10.30 – 12.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli autorizzati, ma ad eccezione di quelli partecipanti al raduno in via Ricasoli (tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del Duomo). I partecipanti al raduno di motocicli hanno in ogni caso l'obbligo di rispettare le norme di comportamento del Codice della Strada.

 

Sabato, 1 Giugno, 2013