Cambia la circolazione per manifestazioni ciclistiche

Sabato 11 a Rigutino e domenica 12 per Bimbimbici e Bicincittà

Sabato 11 maggio in alcune strade della zona artigianale di Rigutino Ovest  si svolgerà la gara ciclistica a circuito della categoria “giovanissimi” (6° trofeo S.C. Rigutinese). Pertanto dalle ore 15 alle ore 19.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Rigutino Ovest, nelle strade interne della zona artigianale compresa tra la Strada Provinciale dell’Infernaccio e la Strada Comunale della Stazione e dalle ore 16 alle ore 19.30 nelle stesse strade è istituito il divieto di transito dei veicoli.

Per tutto il periodo della competizione sportiva sono sospese le concessioni dei passi carrabili nelle strade interne al circuito.

Domenica 12 maggio si svolgeranno le manifestazioni Bimbimbici e Bicincittà con partenza ed arrivo al Parco Ducci. Ciò determinerà l’interruzione del transito dalle 9.30 alle 13, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti nel percorso: partenza dal parco A. Ducci -  via Generale C. A. dalla Chiesa, via Monte Cervino , via del Rossellino, via Petrarca, piazza G. Monaco, via Roma, via Crispi, via Signorelli, via Mino da Poppi, via T. Trieste, via Lazzeri, via F. Redi, via F. Severi, via Salmi, rotatoria via Anconetana, via Bucciarelli Ducci, via R. Sanzio, via B. da Maiano, via Arno, via V. Veneto, via Michelangelo, piazza della Repubblica, via G. Monaco, piazza G. Monaco, via Petrarca, diritto via B. d’ Anghiari, via Generale C. A. dalla Chiesa - arrivo al parco A. Ducci .

Mercoledì, 1 Maggio, 2013