Cambia la circolazione per manifestazione sportiva e lavori

Domenica 15 marzo a Rigutino e da lunedì 16 marzo a San Zeno

Domenica 15 marzo a Rigutino si terrà la gara ciclistica denominata “2° trofeo Ben Bar”. Dalle 13 alle 18 verrà quindi istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto della Strada Regionale n. 71 che attraversa il centro abitato di Rigutino nel tratto compreso tra la rotatoria per loc. Frassineto e la Strada Comunale della Stazione.

Per concludere lavori edili, dalle ore 8 del 16 marzo alle ore 24 del 15 aprile è istituito il divieto di transito dei veicoli nella strada vicinale di San Zeno - vocabolo Le Macine ai civici 19-20 (e comunque per la lunghezza del tratto interessato dall'occupazione) che collega San Zeno a ripa di Olmo. I tratti a valle e a monte della vicinale diventano “strada senza uscita”.

Sabato, 1 Marzo, 2014