Tu sei qui

Cambia la circolazione per lavori stradali

Share button

In alcune vie e località cittadine con inizio i giorni 9 e 10 ottobre

Dal 10 ottobre a 4 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in: Via  Petrarca (nel tratto compreso tra il civico n. 50 e piazza Guido Monaco); Via Roma (nel tratto compreso tra P.zza Guido Monaco a Via Margaritone); Via Crispi (nel tratto compreso tra Via Margaritone e Via A. Guadagnali); Viale Giotto (nel tratto compreso tra il civico n. 17 e l'incrocio semaforico con Via L. Signorelli); Via XXV Aprile (nel tratto compreso tra Via Viale Giotto-Via degli Accolti-Viale Mecenate); Viale Mecenate (nel tratto in corrispondenza dell'incrocio semaforico con Via D. da Boninsegna); Via Duccio da Boninsegna (nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con Viale Mecenate e Via Arno);  Viale Leonardo da Vinci (nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con Viale Mecenate e l'anello compreso della rotatoria di Via D. da Boninsegna);  Via della Robbia (nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Duccio da Boninsegna e la rotatoria con Via Sala Vecchia).

Se necessario, sono possibili restringimenti provvisori della carreggiata o senso unico alternato, in orario 8.30 - 19, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via Anconetana: dal 9 al 18 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione in via Anconetana n. 48, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Località Giovi: dal 9 al 18 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 15 e la Piazza, con orario 8.30 - 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto compreso tra il civico n. 15 e il civico n. 204, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

Via del Castro n. 18: i giorni 10 e 11 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione nel tratto compreso tra il civico n. 12 e il civico n. 20, con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

 

Via Padre Teodosio n. 21: i giorni 10 e 11 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione, per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario 8.30 - 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Martedì, 1 Ottobre, 2013