Tu sei qui

Cambia la circolazione per la Fiera Internazionale e lavori stradali

Share button

Da giovedì 17 ottobre in centro città e nella zona di via Calamandrei

Per la Fiera Internazionale scattano ovviamente modifiche alla disciplina della circolazione nelle strade interessate dall’allestimento degli stand. Quindi dalle 8 di giovedì 17 alle 9 di lunedì 21 ottobre non si può lasciare l’auto nell’area del parcheggio Eden, in via Guadagnoli, via Niccolò Aretino, via Spinello, via Margaritone nel tratto tra viale Michelangelo e via Pietro Aretino e in via Pietro Aretino sul lato destro del tratto compreso tra via Assab e via Margaritone.

Ovviamente è interdetto anche il transito nelle stesse strade mentre in virtù di questo provvedimento in via Lorentino d’Arezzo è invertito il senso di marcia, via Madonna del Prato diviene strada senza uscita, i veicoli che percorrono vicolo dei Cavallanti giunti all’intersezione con via M. del Prato hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito su via M. del Prato e di svoltare obbligatoriamente a sinistra, in via San Giovanni Decollato e in via Madonna del Prato (tratto compreso tra vicolo dei Cavallanti e via S. Giovanni Decollato) viene derogata la disciplina di area pedonale urbana e pertanto è consentito l’accesso dei veicoli autorizzati al transito nella ZTL di tipo “B”.

 

Per lavori stradali per infrastrutture fibra ottica

Da giovedì 17 ottobre in via Calamandrei,  via P. Gobetti e nella zona industriale “Carbonaia” verranno effettuati lavori di scavo per la posa di infrastrutture per cavi in fibra ottica. Per poco meno di un mese quindi nei tratti di strada interessati dai lavori viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e il senso unico alternato di circolazione. 

In particolare dal 17 ottobre all’11 novembre dalle 8.30 alle 18 con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi, le variazioni interesseranno Via Calamandrei, nei tratti che vanno dal civico n. 7 e il civico n. 11, dal civico n. 44 al civico n. 46, dal civico n. 114 al civico n. 116, dal civico n. 152/B al civico n. 162 e in corrispondenza dell'incrocio con Via P. Gobetti, per una lunghezza complessiva di mt. 20 e in Via P. Gobetti, all'altezza dell'incrocio con Via Calamandrei, per una lunghezza complessiva di mt. 10.

Divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione dal 17 ottobre al 15 novembre inoltre, sempre dalle 8.30 alle 18 con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi,  in ambo i lati di  Via Calamandrei, nei tratti che vanno dal civico n. 5 e il civico n. 11, dal civico n. 112 al civico n. 116 e dal civico n. 152/B al civico n. 154, di Via P. Gobetti, all'altezza dell'incrocio con Via Calamandrei, per una lunghezza complessiva di mt. 10 e dal civico n. 1 della zona industriale “Carbonaia”, per una lunghezza complessiva di mt. 15.

 

Martedì, 1 Ottobre, 2013