“Su Cadla e DueGi, non caliamo la guardia”

Dichiarazione del vicesindaco Stefano Gasperini

Nell’ulteriore incontro di ieri a Firenze, il secondo in pochi giorni al quale ho partecipato su iniziativa dell’assessore regionale Gianfranco Simoncini, sul futuro di Cadla e DueGi ho ribadito l’attenzione delle istituzioni e del sistema territoriale aretino nei confronti di una situazione che richiede un impegno starordinario da parte di tutti.

Nel ringraziare ancora Simoncini per l’attenzione che sta dimostrando a questa vertenza, occorre sottolinare la necessità di non calare la guardia e continuare a ricercare ogni soluzione che possa salvaguardare i posti di lavoro, il futuro delle famiglie e il tessuto economico.

Il nostro impegno andrà avanti senza soste in queste settimane, in vista dei nuovi aggiornamenti e dei futuri appuntamenti.

Venerdì, 1 Agosto, 2014