Tu sei qui

Brillante operazione della PM

Share button

Denunciato l’aggressore dell’anziano automobilista

L’episodio risale al 28 dicembre scorso: un automobilista di 75 anni aveva avuto un diverbio con il conducente di un altro veicolo che dalle minacce era passato ai fatti colpendo con un pugno il vetro laterale anteriore sinistro dell’auto del malcapitato. L’impatto aveva mandato il vetro stesso in frantumi e alcune schegge avevano ferito l’anziano alla guida.
La Polizia Municipale ha cominciato a svolgere le indagini sfruttando l’indicazione fornita dalla vittima del numero di targa dell’auto dell’aggressore. Dalla targa è stato facile risalire alla proprietà dell’auto e alla residenza del titolare. Gli agenti hanno così stazionato nei pressi della relativa abitazione finché dopo alcuni giorni è comparsa una donna di nazionalità russa residente ad Arezzo.
La donna su disposizione della polizia giudiziaria si è presentata al comando della PM con il marito: quest’ultimo si è rivelato il responsabile dell’aggressione. Nonostante i tentativi di minimizzare la portata dei fatti, l’uomo, italiano ma residente in Russia, è stato denunciato per i reati di lesioni, danneggiamento e violenza privata. Ha precedenti per reati analoghi.

Martedì, 1 Gennaio, 2013