Bracciali su Valli Zabban: “il tempo è veramente scaduto”

Dichiarazione del capogruppo Pd, Matteo Bracciali

La vicenda della Valli Zabban deve trovare un punto fermo. In base ai rilievi ambientali è infatti evidente che l’attuale ubicazione non è compatibile con la qualità della vita e dell’ambiente nell’area di via Fiorentina – San Leo.

Da troppi anni si gioca un conflitto burocratico amministrativo che non serve a nessuno. La Valli Zabban che, come si può leggere nel suo sito, “è azienda leader nel settore della trasformazione del bitume per le pavimentazioni stradali e per l’impermeabilizzazione edilizia” da oltre 80 anni, deve essere in grado di dare una giusta e adesso assolutamente tempestiva risposta alle esigenze della comunità di San Leo, al comune di Arezzo, ai suoi dipendenti e alle norme ambientali. Non c'è più tempo per le proroghe e nell'ultima assemblea pubblica di San Leo bene hanno fatto gli assessori Fulini e  Caremani a ricordarlo.

Il tempo è veramente scaduto. Il suo slogan imprenditoriale è “80 anni avanti”. Lo dimostri.

Mercoledì, 1 Ottobre, 2014