Bracciali: “Ivana Ciabatti tre volte brava”

Dichiarazione del capogruppo Pd, Matteo Bracciali

Complimenti ad Ivana Ciabatti. La sua nomina a Presidente di Federorafi è tre volte positiva. E’ il riconoscimento della sua capacità imprenditoriale e della costante attenzione ai temi del settore ad Arezzo e in Italia. E’ la conferma del peso che Arezzo mantiene sullo scenario orafo nazionale: non dimentichiamo che anche il Presidente nazionale degli orafi Cna eè un aretino, Valter Bondi . La nomina di Ciabatti è infine la dimostrazione del ruolo sempre più significativo che le imprenditrici hanno nell’economia del nostro paese. A Ivana Ciabatti non solo gli auguri ma anche due inviti. Il primo è che continui ad essere un fondamentale interlocutore delle istituzioni locali, Comune e Regione in primo luogo, per la completa affermazione dell’identità di Arezzo quale città dell’oro. Il secondo è che rappresenti le istanze non solo degli orafi ma dell’intera comunità locale ai tavoli nazionali sui quali si gioca, in buona parte, il futuro dell’oreficeria e quindi dell’economia aretina.

Giovedì, 1 Gennaio, 2015