Bonus Cultura 2021 - scadenza 10 agosto

Avviso "Arezzo non molla e riparte 2.0 – Rip-ar-ti Cultura – Bonus Cultura 2021”

A seguito della deliberazione della Giunta Comunale di Arezzo n.213 del 6/7/2021: “Attuazione delle misure straordinarie e urgenti per fronteggiare l’emergenza economica e sociale creata dalla diffusione del Covid-19 nell’ambito del piano straordinario di interventi Arezzo non molla e riparte 2.0 – Rip-ar-ti Cultura – Bonus Cultura 2021”, il Comune di Arezzo – nell’ottica della valorizzazione delle professionalità espressione del tessuto culturale aretino e nella volontà di offrire, anche per l’anno 2021, un sostegno diretto alle associazioni culturali operanti in Città – ha deciso di destinare una provvidenza di 150mila euro finalizzata a sostenere le associazioni culturali.

La Fondazione Guido d'Arezzo, incaricata di adottare gli atti necessari per dare attuazione alla misura, con il supporto dell'Ufficio Politiche Culturali e Turistiche - Giostra del Saracino del Comune di Arezzo, ha pubblicato l'Avviso che è reperibile, assieme ai modelli da presentare per la partecipazione, al seguente link

Scadenza presentazione progetti: 10 agosto 2021, ore 12:00

Lunedì, 26 Luglio, 2021