La Biblioteca riapre i battenti

Dal 3 giugno l'Italia si rimette in cammino con la "Fase 3" dell'emergenza Coronavirus. Un'altro passo verso la normalità!

Dopo qualche mese di chiusura a causa dell'epidemia virale Covid 19 anche per la Biblioteca comunale arriva il fatidico momento di riaprire, sia pure parzialmente, i battenti. Il miglioramento complessivo della situazione sanitaria consente di riattivare alcuni servizi ma sempre osservando l'applicazione dei protocolli di sicurezza sociale come indicato nelle disposizioni ministeriali per la graduale ripartenza delle attività economiche e dei  servizi pubblici nella cosiddetta "Fase 3" dell'emergenza. Restano tuttavia ulteriormente sospese la consultazione dei libri, documenti, riviste e rassegna stampa nelle sale di lettura, l’accesso a internet, la sezione ragazzi e le altre sezioni distaccate, il prestito interbibliotecario.

Per i servizi fruibili ecco il nuovo orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8,30-13,30. Martedì e giovedì 14,30-19,30.

Nelle locandine allegate trovate riassunte le norme da osservare per l'accesso ai servizi.

Mercoledì, 3 Giugno, 2020
Dove: