Bardelli: “Il non dire e il non fare: questo è il problema

Dichiarazione del consigliere comunale Roberto Bardelli: “alle cave di Quarata va in scena l’ennesimo teatrino Pd”

Nell'ultimo Consiglio Comunale abbiamo assistito all’ennesimo osceno teatrino targato PD, dove attori stanchi e demotivati hanno messo in scena una commedia ipocrita, sciapa e senza senso ad uso e consumo delle beghe interne alla maggioranza stessa. Mi riferisco alla vicenda della Cave di Quarata.
In tutti questi anni, nonostante le roboanti promesse elettorali, l'Amministrazione di centrosinistra non solo non è stata in grado di dare delle risposte serie e valide alla popolazione di Quarata e a tutti coloro che lavorano nelle cave, ma si copre di ridicolo approvando un atto di indirizzo di un Consigliere Comunale che tutto dice e nulla spiega, che di tutto parla meno di come risolvere definitivamente il problema di quella zona.

Va considerato poi che tale atto giaceva inerte da febbraio, cioè da quando ci fu una profonda spaccatura tutta interna al PD su questa questione, ma visto che “lorsignori” non sono in grado di governare e puntualmente fanno sempre mancare il numero legale, solo a distanza di molti mesi è stato discusso in Consiglio e approvato solo da loro stessi, a suo uso e consumo, rinviando a data da destinarsi la soluzione di questa grave situazione.

Ecco, il problema per Arezzo è sempre lo stesso: una Giunta di centrosinistra che riesce incredibilmente e  continuamente a non dire e neanche a fare, e questo è un vero problema!

Domenica, 1 Giugno, 2014