Tu sei qui

Bardelli: “Arezzo Wave? Facciamolo decollare a Molin Bianco”

Share button

Dichiarazione di Roberto Bardelli (PdL)

E' una notizia. Anzi: una bella notizia. Arezzo Wave torna nel suo alveo naturale, la città di Arezzo. L’unico problema sembra essere la sua location, visto che in giro ci sono svariati problemi per trovare il posto giusto. Mi permetto di indicare un luogo per me molto adatto e cioè l' aeroporto del Molin Bianco. E' vicino alla città, eppure lontano da grandi agglomerati urbani, è raggiungibile da ogni parte, compresa l'autostrada, quindi nessun problema per il traffico.

Si puo' pensare anche di utilizzare la ferrovia per i collegamenti con il centro di Arezzo oppure con Pescaiola. E poi ci sarebbe spazio in abbondanza per la logistica, per i servizi e per tutti i vari palchi e tutte le attività collaterali (teatro, letteratura, poesia, ecc...).

In Italia non sarebbe la prima volta che si utilizzano simili aree, vedi per esempio il concerto di Ligabue, Campovolo, organizzato appunto in una aviosuperfice, o altri importanti festival internazionali organizzati sempre in aeroporti periferici ma che usufruiscono di grandi spazi.

Io un pensierino lo farei...

Sabato, 1 Febbraio, 2014