Bando servizio civile presso il Comune di Arezzo, prorogato il termine di presentazione delle domande

Scade il 12 gennaio

E’ stato prorogato, dalla Regione Toscana, al 12 gennaio il termine per presentare le domande per accedere al servizio civile presso il Comune di Arezzo. Sei i progetti proposti e 40 i civilisti che potranno avere la possibilità di svolgere questa esperienza. Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono regolarmente residenti in Italia, in età compresa fra i 18 e 29 anni compiuti e inoccupati, inattivi o disoccupati. Non possono partecipare invece al bando coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile, regionale o nazionale, o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con il Comune di Arezzo. I 40 giovani selezionati svolgeranno un periodo di servizio civile, della durata di 8 mesi con un contributo mensile di 433,80 euro. La domanda può essere presentata esclusivamente on-line collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC . E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile. Tutte le informazioni sui progetti e sulla modulistica necessaria per partecipare si trovano sul sito www.comune.arezzo.it.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016