Termine presentazione domande: ore 13:00 di mercoledì 11 Agosto 2021

Il Comune di Arezzo ha pubblicato il Bando per l'erogazione di contributi diretti e indiretti rivolto alle associazioni per la realizzazione di progetti a favore dell'integrazione dei cittadini stranieri anno 2021.
L'obiettivo del bando è quello di promuovere la realizzazione di progetti di intervento innovativi volti a rimuovere gli ostacoli che di fatto impediscono una piena integrazione ai cittadini stranieri residenti o dimoranti nel territorio comunale, con particolare attenzione verso le donne e minori.
A tal fine l'Amministrazione Comunale mette a disposizione dei partecipanti, che intendono realizzare progetti nel territorio comunale, un budget complessivo di contributi diretti pari ad €10.000,00 .

Vai alla pagina del bando

Lunedì, 12 Luglio, 2021