Bando per l'assegnazione di 11 alloggi di Arezzo Casa S.p.A., costruiti in regime di edilizia agevolata, siti nel piano integrato di intervento di Pescaiola: pubblicazione graduatoria definitiva

E' in pubblicazione la graduatoria definitiva composta dalle domande degli aspiranti assegnatari per l'assegnazione di 11 alloggi di Arezzo Casa S.p.A., costruiti in regime di edilizia agevolata, siti nel piano integrato di intervento di Pescaiola.

Come previsto dalla normativa in materia di trasparenza e semplificazione amministrativa (Legge n. 241/1990), il Comune di Arezzo non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa il punteggio attribuito o le eventuali cause di esclusione.

Mercoledì, 10 Novembre, 2021