Bando di concorso pubblico per l'assegnazione in locazione di 11 alloggi di edilizia agevolata in Arezzo, piano integrato di intervento di Pescaiola. Riapertura termini.

Dato che, nel precedente bando, tutte le domande pervenute non possedevano i requisiti richiesti, il bando di concorso viene nuovamente pubblicato dal 26 luglio al 24 settembre 2021 per la presentazione delle domande di inserimento in graduatoria.

Il bando di concorso pubblico è destinato alla formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di 11 alloggi di edilizia agevolata (attenzione, non si tratta di "case popolari") di proprietà di Arezzo Casa SpA siti nel piano integrato di intervento di Pescaiola.

Gli alloggi, di proprietà della società Arezzo Casa SpA, saranno esclusivamente posti in locazione con contratto da stipularsi ai sensi della Legge 431/1998 (4 anni di locazione, più 4 anni di rinnovo). Non è prevista la futura vendita.

Per maggiori informazioni, vai alla pagina informativa.

Lunedì, 26 Luglio, 2021