Tu sei qui

Bando Custodi della Montagna 2023

Share button

Riapertura del bando "Sostegno alla creazione e riorganizzazione di attività economiche nei comuni montani ai sensi della L.R. 4 del 1 marzo 2022"

Regione Toscana rende noto che sono state date disposizioni per la riapertura del bando "Sostegno alla creazione e riorganizzazione di attività economiche nei comuni montani ai sensi dell’art. 2 della L.R. 4 del 1 marzo 2022” adottato dal competente settore Politiche di sostegno alle imprese.

Il bando di cui sopra intende tutelare i territori montani promuovendo interventi finalizzati a contrastare lo spopolamento di tali aree, rivitalizzandone e riqualificandone il tessuto sociale ed economico prevedendo specifiche misure in favore della nascita di nuove attività produttive, o a sostegno della riorganizzazione delle attività già esistenti nei territori dei comuni montani.

Per le informazioni riguardanti il bando e per presentare domanda di contributo è possibile consultare la pagina dedicata del soggetto Gestore Sviluppo Toscana al link di seguito riportato dove sono indicati anche gli indirizzi e-mail che si possono contattare per eventuali dubbi:
https://www.sviluppo.toscana.it/custodi_montagna2023

Scadenza: 27/11/2023 ore 16:00

Martedì, 7 Novembre, 2023