Bando per la concessione in uso di locali per attività di bar

Nell’edificio centrale dell’area ex caserma Cadorna

È in pubblicazione l’avviso pubblico per la concessione in uso di locali di proprietà del Comune di Arezzo da destinarsi ad attività di bar, ubicati nell’edificio centrale dell’area ex caserma Cadorna, ove trovano sede vari uffici comunali tra i quali lo Sportello Polivalente.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire richiesta entro le 13 di mercoledì 29 febbraio all’ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo in Piazza A. Fanfani, a mezzo raccomandata AR o mediante diretta consegna a mano.
Il canone posto a base di gara è di 800 euro mensili pari a 9.600 annui, oltre Iva. L’aggiudicazione sarà  a favore del miglior offerente, ovvero del soggetto partecipante ammesso che avrà offerto il canone mensile più alto rispetto a quello posto a base di gara. La concessione dell’immobile ristrutturato avrà durata 6 anni e decorrerà dalla data di apertura del bar che dovrà avvenire entro il 16 aprile 2012.
La gara si svolgerà in seduta pubblica il giorno 1 marzo alle 10, presso la sede dell’Ufficio Patrimonio in  Piazza della Libertà 1.
Gli interessati potranno chiedere un sopralluogo contattando telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17, l’Ufficio Patrimonio, Piazza della Libertà 1 ai numeri: 0575/377372 - 0575/377378, o richiedendolo per fax al numero: 0575/377325.
Copia del bando e degli allegati, possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso l’Ufficio Patrimonio o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325.
Qualsiasi chiarimento inerente potrà essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica dirpatrimonio@comune.arezzo.it oppure contattando l’Ufficio Patrimonio ai seguenti numeri telefonici: 0575/377373 - dottoressa Orietta Occhiolini, 0575/377322 - Alessandra Mori.
Per chiarimenti e informazioni circa i requisiti soggettivi e oggettivi e il computo del relativo punteggio è possibile contattare direttamente l’Ufficio Suap e Sviluppo Economico al numero 0575/377479 o mediante richiesta scritta alla mail suap@comune.arezzo.it.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012