Bando Casa Giovanisì, contributi per l'affitto

Incontro di approfondimento e consulenza sabato 8 febbraio a InformaGiovani

Per aiutare i giovani toscani di età compresa tra i 18 e i 34 anni che intendono scindersi dalla famiglia d’origine e costituire il loro nuovo ed autonomo nucleo familiare, la Regione Toscana mette a disposizione un contributo variabile da 1.800 a 4.200 euro all'anno per tre anni per il pagamento del canone di locazione del nuovo alloggio.

E' possibile partecipare al Bando Casa Giovanisì presentando domanda alla Regione Toscana entro il 28 febbraio 2014.

Per aiutarvi nella comprensione del Bando, chiarire eventuali dubbi e fornire consulenza personalizzata e sostegno nella compilazione della domanda, vi aspettiamo questo sabato 8 febbraio, ore 15 presso InformaGiovani Arezzo – Piazza Sant'Agostino 8.

Sabato, 1 Febbraio, 2014