È in pubblicazione fino alle ore 13:00 del 4 giugno 2025 la graduatoria provvisoria relativa alle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”).
Ai sensi dell’art. 4 del bando e dell’art. 8, comma 3, della Legge 241/90, non saranno inviate comunicazioni personali agli indirizzi dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o la posizione in graduatoria. Di tale pubblicazione verrà data ampia diffusione anche tramite comunicati stampa.
Gli utenti interessati a presentare richiesta di riesame, corredandola di nuova documentazione relativa a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (25 ottobre 2024) e già dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Gestione del Patrimonio per informazioni dettagliate sulle risultanze istruttorie ai seguenti recapiti:
-
Tel. 0575 377295 oppure 0575 377173 (orario: 11:00 - 13:00)
-
E-mail: ufficiocasa@comune.arezzo.it
Le istanze dovranno essere presentate a mano e protocollate allo Sportello Unico, oppure inviate via PEC all’indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it, o spedite per posta a:
Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica
Comune di Arezzo
Piazza Amintore Fanfani, 1
52100 Arezzo
Non farà fede il timbro postale. Il Comune non risponderà di richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi natura.