Bahrami e Mercelli suonano Bach

Il concerto martedì 30 aprile all’ Auditorium "Arezzo Fiere e Congressi"

Ultimo appuntamento con la stagione concertistica organizzata dal Comune di Arezzo.

Martedì 30 aprile 2013  alle ore 21,15 presso l’ Auditorium "Arezzo Fiere e Congressi" il duo Bahrami – Mercelli presentano “Bach: le sonate per flauto e pianoforte”.

Ramin Bahrami, pianoforte: nato a Teheran il 27 dicembre 1976 è considerato uno tra i più interessanti interpreti bachiani viventi a livello internazionale. Si è esibito in importanti festival pianistici ed è conosciuto al pubblico anche per la sua presenza in tv con Gad Lerner.

Massimo Mercelli, flauto: allievo dei celebri flautisti Maxence Larrieu ed André Jaunet, a diciannove anni diviene primo flauto al Teatro La Fenice di Venezia. Suona regolarmente nelle maggiori sedi concertistiche del mondo. Nel 2012 ha suonato in Russia,Cina, Europa e Sud America e nelle Filarmoniche di Berlino, Vilnius, Praga.

I biglietti sono in vendita presso Rete Teatrale Aretina, via della Bicchieraia, 34 - tel. 0575 1824380

Per informazioni:

www.facebook.com/UfficioCulturaComuneArezzo