Babbo Natale, un baratto nel sacco

Edizione natalizia di Ecoscambio – BarattoWave al park Mecenate. Domenica 16 dicembre dalle 10 alle 18. E per i piccoli ci sarà il Barattolino.

Natale, tempo di regali ma anche di baratti. Domenica 16 dicembre al piano terra del parcheggio Mecenate dalle ore 10 alle ore 18 , arriva infatti  l’edizione natalizia di Ecoscambio-BarattoWave.  Un’opportunità per tutti di ‘scambiare’ beni, competenze, servizi e saperi lasciando a casa il portafoglio. E’ previsto anche uno spazio specifico, "Barattolino",  per i più piccoli che potranno scambiarsi i loro giochi e divertirsi allo spazio arte, allo spazio lettura e con i laboratori di riuso. ‘Barattolino’ non è da intendersi come baby parking o babysitting ma è richiesta la presenza di un genitore. Orario dei laboratori dalle 14,30 alle 17,30.

L’iniziativa è promossa da Comune di Arezzo, PiazzaGrande, Fondazione Arezzo Wave Italia, Radio Wave, Provincia di Arezzo, Aisa, Atam, sezione soci Coop, cooperativa Futura, Legambiente EtaBeta, Arcoiris, Associazioine culturale lettori in erba, Arezzo Factory, Istituto d’arte Piero della Francesca, Radar Ricera d’arte, Spazioseme, Arci Arezzo, associazione Xe’thnos, Banca del tempo, Centro giovani Villa Severi, Eureko, Arcipelago Scec, Circolo Baobab, Fatto di Scarto, Fior di Loto, Gruppi di acquisto solidale di Arezzo, I Care, Uisp.

Sabato, 1 Dicembre, 2012