In azione contro il gelo

Stanotte effettuati i primi spargimenti di risetta e sale nelle zone più esposte

La neve ha fatto la sua comparsa ma il gelo si è fatto sentire in maniera consistente in alcune zone del territorio. Il Comune ha quindi iniziato, già stanotte, i primi spargimenti di risetta con una piccola percentuale di sale nelle zone più esposte: Palazzo del Pero, Pomaio, Peneto, Antria, San Polo e i sovrappassi della città. La neve è caduta in maniera diversa anche su zone limitrofe. Il massimo finora registrato sono circa 3 centimetri a Poti.

I mezzi e gli uomini del Comune e delle ditte convenzionate continueranno a lavorare anche nella giornata e nella notte di oggi.  Il piano antineve è stato parzialmente attivato ma è tutto pronto perché entri a pieno regime qualora le precipitazioni nevose diventino consistenti.

Lunedì, 1 Dicembre, 2014