Avviso pubblico per la presentazione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Arezzo in enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Si pubblica in allegato l'Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per l'individuazione di soggetti nominabili o designabili in rappresentanza del Comune di Arezzo negli Enti, Aziende, Società partecipate ed Istituzioni per i quali i cittadini possono presentare la propria candidatura.

Le candidature devono essere presentate attraverso gli appositi moduli allegati.

Alla candidatura devono essere allegate le scansioni del documento di identità in corso di validità e del curriculum vitae.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Sindaco contattando il numero 0575 377603 o inviando una mail all'indirizzo segreteriasindaco@comune.arezzo.it;

Venerdì, 29 Aprile, 2022