Avviso pubblico per erogazione di contributi derivanti da oneri urbanizzazione secondaria

Le domande possono essere presentate dal 14 settembre fino al 14 ottobre 2023.

Dal 14 settembre 2023 al 14 ottobre 2023 è possibile fare domanda per richiedere contributi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria destinati a Chiese, Edifici Religiosi, Centri Civici, attrezzature per attività educative, culturali, sociali e sportive esistenti nel Comune di Arezzo, ai sensi del Regolamento approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 46 del 28.3.2011 e successivamente modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 105 del 14.11.2019.

Le domande possono essere presentate utilizzando il modello di domanda allegato, secondo le modalità indicate nel relativo Bando Pubblico che indica altresì i soggetti legittimati alla presentazione delle stesse.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Governo del Territorio, Dr. Fabio Giannini (Tel 0575/377896 – mail f.giannini@comune.arezzo.it)

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata all'avviso pubblico

Giovedì, 14 Settembre, 2023