Avviso pubblico per la concessione in uso di locali comunali

Destinati ad attività di bar in via Ricasoli all’interno del Palazzo Comunale

Pubblicato l’avviso per la concessione in uso dei locali commerciali all’interno del Palazzo Comunale, destinati ad attività di bar con accesso diretto da via Ricasoli ai numeri 12, 14 e 16 e dall’interno del Palazzo medesimo in orario di apertura degli uffici.

Per partecipare alla gara occorre far pervenire domanda al Comune di Arezzo, ufficio Archivio e Protocollo, Piazza Amintore Fanfani, Arezzo, a mezzo raccomandata o mediante diretta consegna a mano, entro le ore 13 del giorno martedì 5 giugno 2012.

La porzione immobiliare è costituita da quattro vani principali, oltre servizio igienico, accessori, ripostigli, disimpegno, corridoio ed attiguo cortile e 2 vani ubicati nel piano seminterrato con accesso da una scala posta all’interno del cortile. Dispone anche di una corte interna, utilizzata stagionalmente per lo svolgimento dell’attività commerciale e di servizi igienici destinati all’uso pubblico che il concessionario dovrà gestire.

La superficie dei locali è di 128,51 metri quadrati: il canone a base di gara è di  1.583,24 euro mensili oltre Iva, pari a 18.998,88 euro oltre Iva. E’ riconosciuto diritto di prelazione all’attuale concessionario, qualora partecipante alla gara e alle condizioni stabilite nella migliore offerta economica presentata dai concorrenti.

La gara verrà aggiudicata a favore del soggetto partecipante ammesso che avrà offerto il canone mensile più alto rispetto a quello posto a base di gara.

La durata della concessione è di 6 anni a decorrere dalla data di stipula del contratto previa redazione del verbale di consegna. Il canone verrà aggiornato ogni anno in misura corrispondente al 75% della variazione accertata dell’ISTAT dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatasi nell’anno precedente.

I soggetti interessati potranno chiedere il sopralluogo contattando telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o per via fax al Servizio Gare e Patrimonio, Piazza della Libertà 1. Telefono:  0575/377373-371 – Fax: 0575/377325.

La gara si svolgerà in seduta pubblica mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 10 presso la sede del Servizio Gare e Patrimonio del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà 1.

Copia del bando e degli allegati, possono essere scaricati dal sito internet del Comune www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso il Servizio Gare e Patrimonio di piazza della Libertà 1 o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325. Qualsiasi chiarimento e le eventuali integrazioni e/o modifiche al presente disciplinare, saranno pubblicati sul sito internet del Comune e pertanto costituisce onere di ogni soggetto interessato, consultare il suddetto sito. Per altri chiarimenti ed informazioni inerenti il bando potrà essere contattato il Servizio gare e Patrimonio tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica dirpatrimonio@comune.arezzo.it, oppure ai numeri telefonici: 0575/377373 – 0575/377327.

Per chiarimenti ed informazioni circa i requisiti soggettivi e oggettivi e il computo del relativo punteggio è possibile contattare direttamente l’Ufficio SUAP e Sviluppo Economico del Comune di Arezzo ai numeri 0575/377479 o mediante richiesta scritta alla mail: suap@comune.arezzo.it

Martedì, 1 Maggio, 2012