Pubblicato l’avviso per la concessione in uso dei locali commerciali all’interno del Palazzo Comunale, destinati ad attività di bar con accesso diretto da via Ricasoli ai numeri 12, 14 e 16 e dall’interno del Palazzo medesimo in orario di apertura degli uffici.
Per partecipare alla gara occorre far pervenire domanda al Comune di Arezzo, ufficio Archivio e Protocollo, Piazza Amintore Fanfani, Arezzo, a mezzo raccomandata o mediante diretta consegna a mano, entro le ore 13 del giorno martedì 5 giugno 2012.
La porzione immobiliare è costituita da quattro vani principali, oltre servizio igienico, accessori, ripostigli, disimpegno, corridoio ed attiguo cortile e 2 vani ubicati nel piano seminterrato con accesso da una scala posta all’interno del cortile. Dispone anche di una corte interna, utilizzata stagionalmente per lo svolgimento dell’attività commerciale e di servizi igienici destinati all’uso pubblico che il concessionario dovrà gestire.
La superficie dei locali è di 128,51 metri quadrati: il canone a base di gara è di 1.583,24 euro mensili oltre Iva, pari a 18.998,88 euro oltre Iva. E’ riconosciuto diritto di prelazione all’attuale concessionario, qualora partecipante alla gara e alle condizioni stabilite nella migliore offerta economica presentata dai concorrenti.
La gara verrà aggiudicata a favore del soggetto partecipante ammesso che avrà offerto il canone mensile più alto rispetto a quello posto a base di gara.
La durata della concessione è di 6 anni a decorrere dalla data di stipula del contratto previa redazione del verbale di consegna. Il canone verrà aggiornato ogni anno in misura corrispondente al 75% della variazione accertata dell’ISTAT dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatasi nell’anno precedente.
I soggetti interessati potranno chiedere il sopralluogo contattando telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o per via fax al Servizio Gare e Patrimonio, Piazza della Libertà 1. Telefono: 0575/377373-371 – Fax: 0575/377325.
La gara si svolgerà in seduta pubblica mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 10 presso la sede del Servizio Gare e Patrimonio del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà 1.
Copia del bando e degli allegati, possono essere scaricati dal sito internet del Comune www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso il Servizio Gare e Patrimonio di piazza della Libertà 1 o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325. Qualsiasi chiarimento e le eventuali integrazioni e/o modifiche al presente disciplinare, saranno pubblicati sul sito internet del Comune e pertanto costituisce onere di ogni soggetto interessato, consultare il suddetto sito. Per altri chiarimenti ed informazioni inerenti il bando potrà essere contattato il Servizio gare e Patrimonio tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica dirpatrimonio@comune.arezzo.it, oppure ai numeri telefonici: 0575/377373 – 0575/377327.
Per chiarimenti ed informazioni circa i requisiti soggettivi e oggettivi e il computo del relativo punteggio è possibile contattare direttamente l’Ufficio SUAP e Sviluppo Economico del Comune di Arezzo ai numeri 0575/377479 o mediante richiesta scritta alla mail: suap@comune.arezzo.it