Avviso pubblico per assegnazione di aree pubbliche finalizzato all'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante triennio 2024-2026.

E’ indetto avviso pubblico per titoli finalizzato all’assegnazione di postazioni per attrazioni dello spettacolo viaggiante nel triennio 2024/2026, ai sensi del Regolamento per lo spettacolo viaggiante approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n.12 del 25.01.2018;

Con delibera di Giunta Comunale nr. 615 del 19.12.2023 con la quale negli allegati “A” e “B” vengono rispettivamente individuate dette aree, le tipologie di attrazioni, i periodi e le modalità di installazione delle stesse e con provvedimento n. 3598 del 28.12.2023 è stato approvato l’avviso pubblico “Allegato A” e il modello di domanda “Allegato B”

Le domande, possono essere presentate, dal 2 al 22 Gennaio 2024 ore 14.00.

Il termine di scadenza è perentorio e farà fede la data di protocollo di arrivo del Comune di Arezzo.

• La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su apposito modello “Allegato B” che ricomprende tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e gli altri elementi necessari al corretto espletamento della selezione pubblica di cui sopra;
  • Il versamento di € 16,00 della marca da bollo per la domanda deve essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA su https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=51 - altre modalità non saranno ritenute valide.

Le domande potranno essere inviate o presentate ai seguenti indirizzi:

• Trasmesse tramite PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it
  • Presso Ufficio protocollo, Piazza Fanfani 2, 52100 Arezzo - Comune di Arezzo – indirizzate a Ufficio SUAP e Attività Produttive,

Recando la dicitura “Avviso pubblico per assegnazione di aree pubbliche finalizzata all'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante nel  triennio 2024/2026”.

N.B.: non verranno valutate ai fini della partecipazione domande pervenute con modalità diversa.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: 0575377561 - 7582

email:  manifestazioni@comune.arezzo.it