Avviso per locali ad uso ambulatori medici

A Molin Nuovo, Santa Maria alla Rassinata e Frassineto

L'Amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per verificare l’interesse ad utilizzare tre locali ubicati in località Molin Nuovo, Santa Maria alla Rassinata e Frassineto, da parte dei medici di base con mutuati nelle zone suddette, al fine di valutare l’opportunità di mantenere la destinazione di tali spazi ad ambulatori medici decentrati a garanzia di un servizio socio- sanitario ai cittadini residenti.

I locali da adibire ad ambulatori medici da assegnare in uso sono a Molin Nuovo(presso ex scuola elementare), Santa Maria alla Rassinata (piano terra della canonica) e Frassineto (presso centro civico). I canoni di utilizzo giornaliero sono 4 euro per l’ambulatorio di Molin Nuovo, 2.50 euro per quello di Santa Maria alla Rassinata e 15 euro per quello di Frassineto.

Da tali importi sono escluse le utenze luce, acqua, riscaldamento ecc, che potranno essere corrisposte in base agli effettivi consumi da calcolare proporzionalmente alla tempistica di utilizzo. Saranno a carico degli assegnatari gli interventi di manutenzione ordinaria, le pulizie e l’arredamento dei locali.

Possono manifestare interesse all’uso degli ambulatori i medici di base con mutuati nelle zone di riferimento, che dovranno presentare apposita richiesta in carta semplice indirizzata all’Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Arezzo Piazza Amintore Fanfani (ex Caserma Cadorna)  entro e non oltre le ore 13 del giorno venerdì 15 giugno.

Il Servizio Gare e Patrimonio verificherà le manifestazioni di interesse pervenute e si riserverà la facoltà di procedere all’assegnazione dei locali, previo esame della compatibilità degli orari e giorni di utilizzo indicati nelle medesime.

Gli interessati potranno prendere visione dei locali contattando telefonicamente dal lunedì al  venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30, i numeri 0575/377373 -377327 o richiedendo lo stesso per iscritto al fax n. 0575/377325.

Per eventuali richieste di chiarimenti: Comune di Arezzo, Servizio Gare e Patrimonio 0575/377373 -377327.

Martedì, 1 Maggio, 2012