Tu sei qui

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA DI ARMI AD IMPULSO ELETTRICO

Share button

L'Amministrazione comunale rende noto che, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 117 del 30/11/2023 con la quale è stata approvata la sperimentazione di un’arma comune ad impulsi elettrici, intende procedere all’affidamento della fornitura di tale dispositivo, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del DLgs 36/2023, previa consultazione di più operatori economici.

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2024 per fornitura di armi ad impulso elettrico.

Il Comando della Polizia Municipale di Arezzo, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 117 del 30/11/2023 con la quale è stata approvata la sperimentazione di un’arma comune ad impulsi elettrici, intende procedere all’affidamento della fornitura di tale dispositivo, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del DLgs 36/2023, previa consultazione di più operatori economici.

A tal fine, quindi, col presente avviso, si rivolge al mercato per l'acquisizione della manifestazione di interesse dei suddetti operatori economici i quali, per poter partecipare utilmente, dovranno possedere i requisiti di ordine generale e speciale qui di seguito meglio descritti oltre a presentare il proprio preventivo di spesa per la fornitura di n.2 (due) armi ad impulsi elettrici

La S.A. preliminarmente ritiene che le prestazioni di cui in oggetto non possano rivestire un interesse transfrontaliero certo, secondo quanto previsto dall’articolo 48, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, e che quindi l'appalto medesimo non desti interesse da parte di operatori economici ubicati negli altri Stati dell'Unione Europea, tali per cui si renda necessario il ricorso a una procedura ordinaria, anche in considerazione del suo modesto valore, assai distante dalla soglia comunitaria.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse - comprensive di tutta la documentazione richiesta - è fissato entro le ore 12:00 del giorno 29 febbraio 2024.

Le manifestazioni di interesse da parte degli oo.ee. dovranno pervenire, esclusivamente, entro la sopraindicata data, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it. In particolare, per poter manifestare l'interesse a partecipare gli oo.ee. dovranno risultare già iscritti nell'indirizzario fornitori di START, accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto ed utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema.

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione Bandi di gara e avvisi del sito istituzionale dell'Ente: https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/indagine-mercato-finalizzata-allaffidamento-diretto-ai-sensi-dellart-50-comma-1

Lunedì, 12 Febbraio, 2024