Avviso d’asta pubblica per la vendita di 4 immobili di proprietà del Comune di Arezzo

Le offerte entro il 10 luglio. L’asta in Palazzo Comunale il giorno seguente

In pubblicazione nel sito internet del Comune di Arezzo l’avviso di asta pubblica ad unico incanto ed offerte segrete in rialzo sul prezzo a base d’asta, per la vendita al miglior offerente di 4 unità immobiliari di proprietà comunale.

Complesso immobiliare posto in via Simone Martini n. 13 (prezzo a base d'asta  362.400 euro): ubicato in prossimità dello stadio comunale e costituito da una struttura utilizzata in passato come ristorante- bar, corredata da un ampio resede con una superficie catastale di mq. 3070.

L'edificio è composto da un corpo principale coperto con tensostruttura e da piccoli locali sede dei servizi e degli accessori dell'attività. A distanza dal corpo principale è presente un box in legno composto da due piccoli magazzini.

Complesso immobiliare posto in via Edison nn. 25/C e 25/c  (prezzo a base d'asta 300.000 euro con diritto di prelazione all'attuale concessionario a parità di condizioni con il miglior offerente):

posto in località Pratacci compreso tra l'edificato commerciale all'ingrosso e produttivo di via Edison e il raccordo stradale e composto da due immobili principali individuati ai numeri civici n. 25/B e n. 25/C e da attiguo resede.  I due edifici sono attualmente utilizzati rispettivamente ad attività artigianale ed a foresteria. L'attiguo resede ha una potenzialità edificatoria con destinazione produttiva-commerciale.

Terreno in località Pescaiola (prezzo a base d'asta 207.500 euro): trattasi di due porzioni di terreno adiacenti ubicate all'interno dell'area per attività produttive, comprese tra gli esistenti edifici e la linea ferroviaria Arezzo –Sinalunga che si sviluppa in prossimitàdi via C. Donat Cattin con accesso da via Gobetti, in parte sistemate a prato in parte a massicciata.

Unità immobiliare in località Battifolle 9/R (prezzo a base d'asta 120.000 euro): l’unità immobiliare è parte di un fabbricato sito in località Battifolle lungo la Strada provinciale n. 21, posta a piano terra dell'edificio medesimo con accesso dal piazzale circostante destinato a parcheggio.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani (ex Caserma Cadorna), a mezzo raccomandata o mediante consegna diretta entro le ore 13 di martedì 10 luglio 2012.

L’asta si svolgerà mercoledì 11 luglio a partire dalle ore 10 presso la sede del Servizio Gare e Patrimonio del Comune di Arezzo posto in Arezzo – Piazza della Libertà n. 1 (sala aperta al pubblico).

Ulteriori informazioni sul sito www.comune.arezzo.it o presso il Servizio Gare e Patrimonio in piazza della Libertà n.1 o al numero di fax 0575/377325.

Eventuali sopralluoghi presso gli immobili possono essere effettuati tutti i martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 previo appuntamento con il Servizio Gare e Patrimonio telefonando (tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 9 alle 13) ai numeri 0575/377371 - 0575377324.

Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla dott.ssa O. Occhiolini al n. 0575/377373 o alla dott.ssa N. Merli al n. 0575/377327.

Venerdì, 1 Giugno, 2012