Auto medica: "risultato dell'azione congiunta dei Comuni in collaborazione con la Asl"

De Robertis: “E’ il frutto del lavoro di tutti e non di uno solo"

“Il Sindaco di Subbiano è stato molto tempestivo nel dare la buona notizia relativa all’attivazione dell’auto medica nei territori della Zona socio sanitaria aretina. Peccato che la ricostruzione dei fatti sia lacunosa ed errata”.
Lucia De Robertis, Presidente della Conferenza della zona, precisa, d’intesa con i Sindaci degli altri comuni, che “l’attivazione dell’auto medica  rientra in una serie di azioni che sono state individuate da tempo con la ASL 8 e che sono a garanzia dei cittadini. Un risultato che non è quindi autoattribuibile a un solo sindaco, né assegnabile ad un soggetto politico esterno alla zona socio sanitaria. E’ il frutto di un lavoro e di un’intesa costruttiva tra i rappresentanti della ASL 8 e i sindaci della Zona. Gli stessi che vigileranno attentamente sul buon funzionamento del nuovo sistema e che saranno sempre pronti a confrontarsi con la ASL per chiedere correttivi e miglioramenti, qualora se ne  dovesse presentare la necessità”.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012