Aurora Rossi lascia il Consiglio Comunale

Rataficate questa mattina le dimissioni

“Non è stata certo una decisione a cuor leggero”. Con queste parole aurora Rossi ha annunciato ufficialmente le sue dimissioni da consigliere comunale. “Prima di assumere incarichi istituzionali, venivo da tutta altra storia, la storia delle vertenze sindacali portate avanti con l'obiettivo preciso di conseguire risultati concreti. Questo carattere l'ho portato dentro la mia esperienza amministrativa e adesso che le cose in cui credo sono impossibili da realizzare, per tutta una serie di circostanze succedutesi, sento arrivato il momento di lasciare”.

Unanime da parte dei consiglieri comunali, dell'assessore Lucia De Robertis, del sindaco Fanfani e del Presidente del Consiglio Comunale Luciano Ralli il riconoscimento della coerenza, della generosità e dei contributi dati all'azione amministrativa e al dibattito politico.

Dal prossimo Consiglio Comunale subentrerà Gianni Mori, il primo dei non eletti della lista Sinistra per Arezzo.

Martedì, 1 Gennaio, 2013