Tu sei qui

Edilizia: Attività di ricevimento dei professionisti esterni

Share button

Modalità di accesso agli uffici

Facendo seguito alla nota prot. 78981 del 24/06/2019 con la quale il direttore del Progetto Edilizia Suap e Territorio e Servizio Pianificazione Urbanistica, ha disposto le misure di rientro progressivo in presenza per il personale assegnato, relativamente alle attività di ricevimento dei professionisti esterni, si comunicano le seguenti modalità ivi indicate: presenza di un tecnico a rotazione tra quelli assegnati all’Ufficio, nei giorni e nelle fasce orarie di apertura al pubblico, per un tempo prefissato e previo appuntamento.

Si procederà pertanto alla riapertura agli appuntamenti “in presenza” dal giorno 07/07.

Per l’accesso agli uffici si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle norme di prevenzione del contagio emanate dagli organi di governo (presentandosi muniti di mascherine, mantenendo le distanze di sicurezza all’interno della struttura ecc.) e agli orari indicati nella prenotazione.

Non è consentito l’accesso a chi, seppur provvisto di prenotazione, non sarà munito dei dispositivi di protezione individuale richiesti o presenterà una temperatura corporea superiore  a 37,5° .

L’ingresso è consentito ad una persona alla volta e comunque non prima che l’utente precedente abbia lasciato la stanza.

L’agenda per la prenotazione degli appuntamenti on line sarà riattivata il giorno 30/06.

 

Venerdì, 26 Giugno, 2020