Attenzione alle tante strade cittadine oggetto di lavori

Chiuso fino al 2 dicembre nei giorni feriali anche lo stradone di Cadicio

Una serie di lavori interesserà alcune strade cittadine e comporterà una serie di divieti a partire da lunedì 24 novembre fino alla fine dell’anno a eccezione dei giorni festivi: temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di Via Isonzo dal civico 3 per una lunghezza 20 metri e dal civico 29 per una lunghezza 20 metri; in Via Trasimeno dal civico 30/G per una lunghezza di 20 metri; in Via M. Cesti dall’intersezione con Via Trasimeno per una lunghezza complessiva di 20 metri: in Via N. Sauro dal civico 2/A per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Vittorio Veneto dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Campo di Marte, fronte civico 15 per una lunghezza complessiva di 20 metri. L’orario è dalle 8,30 alle 18. Nei tratti di strade di Via Cesti e Via Vittorio Veneto scatta la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Sempre da lunedì e fino al 31 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di Via Romana, nei tratti che vanno dal civico 13/B e dal civico 45 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via G. Giusti dall’intersezione con Via Romana per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Largo XVI Luglio dal civico 4 per una lunghezza complessiva di 20 metri; Largo II Giugno dal civico 18 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via C. Tolomeo dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via J. Kennedy dal civico 2 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via C. Colombo dal civico 22 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Curtatone dal civico 52 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via G. Caboto dal civico 29 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Vasco da Gama dal civico 8 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via X Dicembre 1948 dal civico 33 per una lunghezza complessiva di 20 metri; Via Adda dal fronte del civico 15 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via E. Schiapparelli dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via E. Vezzosi dall’intersezione con Via Ombrone per una lunghezza complessiva di 20 metri; dall’intersezione con Via Libia, per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via F. Rismondo dall’intersezione semaforica con Via V. Veneto per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via M. Galliano dal civico 23, per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Ticino dall’intersezione con Via V. Veneto per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via V. Veneto dal civico 106 per una lunghezza complessiva di 20 metri; al Villaggio Gattolino dal civico 5 per una lunghezza complessiva di 20 metri. L’orario è dalle 8,30 alle 18. Nei tratti di strade di Via Romana, Largo II Giugno, Via C. Tolomeo, Via C. Colombo e Via Vasco da Gama, Via X Dicembre 1948, Via Adda, Via V. Veneto e Villaggio Gattolino, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Ancora divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, fino al 31 dicembre e dalle 8,30 alle 18, in Via Romana, nei tratti che vanno dal civico 177, dal civico 174 e dal civico 103 per una lunghezza complessiva di 20 metri; dall’intersezione con Via G. Salvadori per una lunghezza complessiva di 20 metri e in Via G. Salvadori dall’intersezione con Via Romana; in Via G. Chiarini, dall’intersezione semaforica con Viale Dante per 20 metri di lunghezza; in Via A. Manzoni, dall’intersezione con Via Romana per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Tripoli, dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via V. Parisi dal civico 66 per una lunghezza complessiva di 20; in Via Maestri del Lavoro dall’intersezione con Via V. Alfieri per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via V. Alfieri dal civico n. 182 per una lunghezza complessiva di 20 metri; dal civico 57 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in Via Tortaia dal civico 188 per una lunghezza complessiva di 20 metri; al Villaggio Dante dal civico 18 per una lunghezza complessiva di 20 metri.

Riprendono infine fino a martedì 2 dicembre i lavori a Cadicio: scatta così la temporanea istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli nella strada comunale di Puglia nel tratto di 200 metri dall’intersezione con lo stradone di Cadicio con direttrice Puglia. Orario 0-24 ma con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18 di ogni venerdì fino alle 7 del lunedì successivo. In virtù di questo, Puglia sarà raggiungibile dalla strada comunale della Catona.

Sabato, 1 Novembre, 2014