Asta di veicoli di proprietà comunale

Il Comune di Arezzo mette in vendita alcuni automezzi e moto

Sono complessivamente 18 i veicoli che il Comune di Arezzo mette in vendita all’asta. Sono automezzi, moto e veicoli speciali che gli interessati potranno vedere presso la sede dell'area manutenzione del Comune in via Tagliamento 3, esclusivamente nei giorni 10, 15, 17 e 22 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

Le offerte devono essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 23 ottobre e saranno aperte durante l’asta del giorno successivo, giovedì 24 ottobre, con inizio alle ore 10 presso gli uffici comunali di via Tagliamento 3.

Per la visione dei beni e per qualsiasi informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Manutenzione Strade e Infrastrutture di via Tagliamento 3, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0575-377338 oppure al cellulare 348/4736420.

Tutte le informazioni sono presenti anche sul sito internet www.comune.arezzo.it alla sezione “Aste e Concessioni”.

Martedì, 1 Ottobre, 2013