Assemblea pubblica nel parco Fonterosa della Lista Civica Scelgo Arezzo con i consiglieri comunali Sileno e Donati

Aumento del costo dei parcheggi, degrado urbano, sicurezza. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati in un’assemblea aperta a tutti che si terrà mercoledì 29 giugno e che avrà inizio alle ore 21

“Viviamo un momento di grande difficoltà per la nostra città. In questa fase nella quale il disimpegno degli amministratori e delle forze politiche si fa ogni giorno più marcato, e appare ogni giorno più evidente, Scelgo Arezzo diventa un punto di riferimento per la comunità aretina. Attraverso le nostre assemblee pubbliche rispondiamo alle domande dei nostri concittadini e illustriamo le nostre proposte per una città più vivibile, sostenibile, innovativa. I nostri incontri sono aperti a tutti e invitiamo, chiunque sia interessato, a partecipare. Vi aspettiamo!”.

Ancora di più, sempre di più #ScelgoArezzo

Martedì, 28 Giugno, 2022